mercoledì 30 luglio 2008

AUGURI DI BUONI COMPLEANNI





La redazione di quelli che vengono ha inteso prendere l'iniziativa di formulare in maniera sistematica gli auguri di buon compleanno ai calciatori del Playground. In passato, lo avevamo fatto, ma in modo piuttosto sporadico. Naturalmente potremo rivolgere i nostri auguri solo a coloro di cui conosciamo la data di nascita...sempre nella speranza di non sbagliare e di non dimenticare nessuno.
Cominciamo con il mese di luglio che ormai volge al termine: in questo bellissimo e caldissimo mese sono nati, salvo errori e omissioni:
Giuseppe Ficara, detto Fassino, che il 16 luglio ha compiuto 29 anni
Luca Di Sabatino, il bomber, che il 20 luglio ha compiuto 31 anni
Domenico Narcisi, che ieri, 29 luglio, ha compiuto 44 anni
Carlo Fabri detto El Puma, e Luca Di Marco che domani compiranno rispettivamente 50 e 46 anni.
Auguri a tutti, a nome di tutta la redazione di quelli che vengono.

domenica 20 luglio 2008

Gli stimoli giusti


Meriti e demeriti

Prima dell'inizio della seconda - e ultima - disastrosa partita nel torneo over 30, il coach El Jani, pressato dai tifosi, ha tenuto una breve conferenza stampa che proponiamo alla vostra attenzione. Sappiamo tutti come è finita quella partita...



sabato 19 luglio 2008

Viscenso replica ad Angelo


Quando ancora ci speravamo...

Il redattore capo è tornato operativo a tutti gli effetti e, per non farvi sentire la mancanza di quelli che vengono nemmeno durante il mese di luglio, pubblica alcune foto inedite dei calciatori de Il Ciliegio, prima della gara che ne ha determinato l'uscita dal torneo over 30. Seguiranno, nei prossimi giorni, alcuni filmati relativi all'infausta esperienza del torneo. Un saluto a tutti.







domenica 6 luglio 2008

Sunset Boulevard



Ecco ancora un filmato che si riferisce alla sera della vigilia della partita di esordio.

Le scelte della Toika























Quelli del Ciliegio venerdì 4 luglio hanno sostenuto una seduta di allenamento presso il campetto del Playground per saggiare la propria condizione psico-fisica e per abituarsi anche un po' al "pallone a rimbalzo controllato" che tanti guai e tante brutte figure è costato nella partita d'esordio. Era presente, come delegato del Ct El Jani, El Gigi, che ha potuto provare alcuni schemi facendo giocare i calciatori a disposizione in ruoli diversi, secondo le indicazioni ricevute dal Ct Orsatti. A questo punto, la Troika dovrebbe avere le idee chiare sulla formazione che scenderà in campo lunedì sera per la gara decisiva contro la Olimpia Mosciano (la quale ha battuto a sua volta lo Studio Alpe per un gol di scarto segnato all'ultimo secondo).
Voi chi pensate che saranno i prescelti? Dite la vostra.

Quota 207 !





Con l'arrivo di Lorenzo Pelliccioni, invitato da Marco Lapostata nella seduta di allenamento straordinaria di venerdì 4 luglio, abbiamo raggiunto quota 207.

giovedì 3 luglio 2008

Avviso ai naviganti

Devo avvisare la community che purtroppo il pc della redazione è attualmente ai box, in riparazione, e non so per quanto ne avrà. Infatti in questo momento il redattore capo sta scrivenfo da una postazione "di fortuna". Peccato, perché ci sarebbero numerosi fimati relativi al torneo over 30 da offrire alla vostra attenzione. Vedo comunque con piacere che la disfatta contro la squadra di Petrella ha suscitato commenti e polemiche roventi nel nostro ambiente. Ribadisco la mia idea di andare ad allenarsi almeno una volta tutti insieme prima della prossima (e ultima?) gara del torneo.
Un saluto e a presto,
il redattore capo

mercoledì 2 luglio 2008

Il pronostico della vigilia

Ecco cosa si diceva la sera prima della prima a proposito della partita de Il Ciliegio contro lo Studio Alpe...



Il Ciliegio




Per il momento ci limitiamo a pubblicare le foto della squadra, compreso lo staff tecnico. Successivamente troverete sul blog anche i filmati relativi alla gara persa dal Ciliegio per 6 a 3 con lo Studio Alpe. A presto.

martedì 1 luglio 2008

La replica di El Muto

ATTENZIONE: i filmati e le foto che appaiono su questo blog vengono pubblicati con il consenso degli interessati. In ogni caso, chiunque dovesse trovare offensivo o semplicemente inopportuno il contenuto del blog o di una singola parte di esso, può ottenerne la cancellazione immediata, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: quellichevengono@libero.it


Il trumot e il materasso

ATTENZIONE: i filmati e le foto che appaiono su questo blog vengono pubblicati con il consenso degli interessati. In ogni caso, chiunque dovesse trovare offensivo o semplicemente inopportuno il contenuto del blog o di una singola parte di esso, può ottenerne la cancellazione immediata, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: quellichevengono@libero.it


Il trumot