Allora pare ufficiale: giovedì, cioè a dire dopodomani, si va a cena. Ma dove? E' questa la novità: non al Columbus, non da Ermanno, ma da...Erso.
E sì, perché Buster Keaton, insieme a Tristano di Bergerac, ha aperto un ristorante albergo nel cuore del Gran Sasso: il Ciliegio, a Trignano di Isola del Gran Sasso. Ne abbiamo già avuto modo di scrivere circa un mese fa su questo blog, in occasione dell'inaugurazione della struttura. Dopodomani avremo modo anche di giudicare la qualità dei cibi, la bravura del cuoco (in una delle foto in basso), la bontà della cuoca e della cameriera...
P.S.: all'incontro sarà presente anche Wilmo Rowenta Francioni, ma ovviamente non Enzino, il suo detrattore!!
2 commenti:
Come non detto. E' stato proprio su invito di Rowenta che si è organnizata questa benedetta cena, proprio a Trignano e proprio di giovedì. Ed ecco quà che "tomo tomo cacchio cacchio" Marco Rowenta ci avvisa che non potrà essere presente visto che giovedì 13 settembre ricorre il compleanno della sua primogenita... Che dire?
Una cosa è certa: noi andremo.
I migliori auguri al ristorante di Erso e Tristano,nel frattempo ho dato una sfogliata al menù....veramente invitante,da provare al più presto!!!!!!
Posta un commento