domenica 6 maggio 2007

Il calcetto tradito

Sabato 5 maggio, miracolosamente, si è giocato, ma per la prossima settimana abbiamo già fatto sapere ai gestori del Playground che non andremo.
Ecco lo stato dell'arte:
El Puma
che non viene convocato se non all'ultimo momento e che quindi non si rende disponibile a giocare (dichiarazione a tal proposito di Mario: "Ma io che cazzo ne posso sapere quand'è che El Puma torna dalla Cina?"; risposta di El Jani: "Ma se è tornato da un mese");
Zacchini, convocato da Erso, che non si presenta e ci dà l'ennesima suola;
El Muffa che tenta di organizzare a tutti i costi per venerdì sera piuttosto che per sabato, ma nessuno lo asseconda;
la famosa cena al Columbus che ormai è diventata la cena delle beffe perché nessuno si fa carico di organizzarla;
Djalma Santos che voleva venire a giocare, ma non è stato convocato (dichiarazione a tal proposito di Mario: "Ma io che cazzo ne posso sapere quand'è che Djalma Santos riemerge dalle acque?");
El Gigi che, dopo la partita di sabato, dichiara apertamente: "Il sabato non vengo più, mi avete rotto le palle";
El Jani che rincara la dose con un perentorio: "Me ne fotto";
Tony Lanfranco, massacrato dallo studio, che il sabato pensa di essere ancora ad Alba Adriatica, come il resto della settimana, e sul campo si atteggia dunque ad ombrellone sulla spiaggia...
Che bisogna aggiungere ancora?
A voi la parola, che io non ne ho più.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tristezza ragazzi !!!!!!!!

Io penso che dobbiamo dedicarci ad altro vista la situazione.

Posso proporre di dimenticarci il calcetto e procedere solo con una cena per pochi eletti, ma se non c'è lo spirito......

Saluti

El Puma

Anonimo ha detto...

Perchè non organizziamo una bella uscita in bici aperta a tutti di quelli che vengono e poi concludere con un bel pranzo all'eperto? Ad esmpio la domenica mattina? Datemi l'ok e organizzo.

Anonimo ha detto...

Non dobbiamo mollare!!!!!!
Ma perche domani(12 Maggio) non si gioca??