sabato 28 novembre 2009

Il ritorno di The Mask


Il fotografo ufficiale della squadra, colui che promette sempre di venire a cena con noi e poi si ritira all'ultimo momento, è tornato sul campo dei Playground per un ampio servizio fotografico. Ecco, dunque, le foto scattate da Mauro il Mascarone.
P.S.: The Mask fa sapere che gradirebbe molto un commento da parte dei calciatori! Non lo deludete! Grazie.



sabato 14 novembre 2009

Core business

Ecco l'ultimo e inedito filmato dell'incontro avvenuto presso la sede dell'azienda Blue Trade di Carlo El Puma. Protagonista ancora lui, El Muffa.



giovedì 12 novembre 2009

Mario Black is back

Nella fredda serata di S. Martino, l'inatteso rientro sul campetto del Playground di un fantasma chiamato Mario Black Fleming




No Berlusconi day

Il 5 dicembre si svolgerà il No Berlusconi day. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale


mercoledì 11 novembre 2009

I nuovi venuti

Li avete riconosciuti, vero? Si tratta di Mauro Zambon e di Gabriele Rastelli, che portano a 219 il numero dei venuti. Di nuovo a Marco La Postata va il ringraziamento della redazione e dei calciatori: è lui, infatti che, grazie a sempre nuove convocazioni, fa crescere il numero dei venuti e, sia pure a stento, riesce ancora a radunare quella decina di persone che hanno voglia di dare due calci a una palla.






Conversazioni private

venerdì 6 novembre 2009

Le minacce del Muto



El Muto ha sciolto il dilemma che lo assillava da alcune settimane: tornerà a giocare. Immediatamente. Tornerà anche ad occupare la sua postazione al «rowing» da cui Pasquale lo aveva fatto fuori per favorire altre persone. Il bollettino medico diramato nel tardo pomeriggio dal personale sanitario di Villa Stuart a Roma parla infatti di una semplice infiammazione del punto d'angolo postero-esterno (PAPE), guaribile in zero giorni! (Il PUBE invece richiederà qualche giorno in più, ma sempre pochissimi).
«Sono pronto a rientrare, dovunque: a casa, in campo, in palestra, sulle gambe degli avversari» ha dichiarato El Muto, «ma soprattutto sono pronto a dare fuoco alla palestra Life se non ritrovo il mio posto alla canoa. Deve saperlo Pasquale e deve saperlo pure Berardo».
Che ci entra Berardo?
«Ho parlato anche troppo. Lui lo sa»

219 ?

Tempo fa - trascurammo colpevolmente di registrarlo - quelli che vengono giunsero ad essere 218. La Postata infatti convocò il grande "piccoletto" (ex Viola Club, ex Piano della Lente, nonché Atletico Teramo, se la memoria non ci inganna) Gabriele Rastelli, ineguagliato difensore degli anni 70 e 80. Nell'occasione, il capo redattore pregò il "fotografo" - e a tempo perso postino - La Postata di effettuare qualche «risomiglio» del simpatico calciatore. La Postata, a sua volta, delegò alla bisogna Cacao Meravigliao, che, come al solito, assicurò di eseguire, ma poi non eseguì. Così, Gabriele Rastelli è uno dei pochi ad essere venuti privo di documentazione fotografica.
Ora, perché riprendiamo l'argomento? vi chiederete. È semplice: perché pare che domani 7 novembre dovrebbe esordire un altro e ancor più glorioso "piccoletto", Mauretto Zambòn. E di nuovo il redattore capo non potrà essere presente alla gara, di nuovo delegherà La Postata, ecc. ecc: la musica è quella di prima...

lunedì 2 novembre 2009

Come si organizza una cena

Nel seguente video vi sveliamo la procedura ordinaria adottata da quelli che vengono per l'organizzazione delle cene sociali...



Il sirenetto

Indovinate chi è costui. Sappiate che sarà presente alla cena di giovedì...
P.S.: non vi pare che ci sia qualcosa di sproporzionato nella sua figura?

domenica 1 novembre 2009

Caffè al veleno

Il pesce vale sempre 10 !

Finalmente è ufficiale, giovedì prossimo ci sarà la cena di quelli che vengono presso il ristorante «Chez Roberto».
Diramiamo, all'uopo, la lista dei convocati. Se qualcuno volesse aggiungersi o, viceversa auto cassarsi, non deve far altro che avvisare El Jani o El Puma.

CONVOCATI

El Muto
El Jani
Viscenso
El Puma
El Gigi
Paolo Pulitelli
Marco La Postata
Marco Rowenta La Bionda
Andrea il postino
El Tony
El Notaro
Paskuale
Danilo Al 'Nzaqqawi
Cacao Meravigliao Djalma Santos Ciprietti
Spumone Littorina Fabrizio
Mauro la Maskera

Outsiders:
El Rino
El Gabry
Il Frate di Cassino, salvo confessioni e conversioni



Nella foto: una sala del ristorante Chez Roberto, in C.tr Scapriano Basso di Teramo. Una piccola annotazione: se andate sul sito di Chez Roberto, noterete che nella Home Page è scritto: Pesce sempre fresco. Cosa vorrà dire? Che è fresco, ma non sempre?


Dal campo. Filmato n. 2

Dal campo

Da Euro Class a Blue Trade

In questo filmato, i capi di quelli che vengono, mentre scelgono i nuovi orologi di Carlo El Puma, parlano di molte cose: dal possibile rientro di Viscenso, a quello improbabile di El Muffa, dalla invidiabile silouette mostrata da El Jani sui campi di calcetto, al racconto di El Muffa riguardante una partita giocata con Pasqualino sul campo nuovo del Teramo. E di altro ancora. Aspettiamo i vostri commenti.