In secondo luogo, come capirete meglio leggendo, hanno entrambe a che vedere con la seduzione. Già, con la seduzione.
Riportiamo,dunque, di seguito, prima il commento lasciato da Antonella G. al post precedente; poi una mail, tanto inattesa quanto pepata, simpatica e sincera di Marco Rivera Cotoletta. In entrambi i casi, la redazione di quelli che vengono, come proprio costume, non prende posizione, ma lascia liberi i calciatori e i simpatizzanti di intervenire per esprimere il proprio parere, raccomandando, semmai ve ne fosse bisogno, solo di usare il buon senso e la dovuta prudenza, considerata la delicatezza delle situazioni.
In entrambi i casi, direi che l'ultima parola spetta sempre a El Muffa.
Il commento di Antonella G.
cavolo mi sono organizzata...sarà per il prossimo sabato, ho una settimana di tempo per organizzarmi. sono un pochino triste perché mario mi piace molto e contavo di vederlo...voi sapete se è libero? grazie, aspetto con ansia! un bacio, antonella g.
La mail di Marco Cotoletta Rivera
Oggetto: Sedotto e abbandonato
Data: 29 marzo 2008
Sedotto e abbandonato, sì, così mi sento dopo mesi, forse anni (?) di onesta presenza sul campo , di militanza diligente e discreta fatta di impegno e di sopportazione per alcuni di Voi, forse troppi, non al mio livello. E’ stato forse questo il problema? Un’invidia mal celata nei miei confronti, la mia tecnica che a molti ha dato fastidio, abituati ai piedi del Professore, del Bancario e di quell’altro presuntuoso che lavora per Monsignore! Ma avete rimediato subito: al primo problema fisico (ora fortunatamente risolto) sono stato depennato dalla lista, dimenticato a tal punto che qualcuno neanche più mi saluta.
Giocate ancora il mercoledì ? Chi le fa le convocazioni?
Se la mia presenza in campo Vi turba, Vi fa sentire inadeguati, almeno …………. INVITATEMI ALLE CENE !!!!!!!!!!
Sono pronto.
Marco F ( Cotoletta Rivera )