sabato 22 marzo 2014

Colti sul fatto

Ebbene sì, ieri sera, 21 marzo 2014, primo giorno di primavera, intorno alle 20 e 30, presso il ristorante Il Maggese di Teramo, l'occho spietato del cellulare di Bruno De Ruvo ha ripreso e documentato un incontro tra M. Brucchi, candidato a sindaco di Teramo per la seconda volta, e alcuni noti esponenti dell'estremismo teramano: Vincenzo e Mondino. Presente alla cena anche Marco detto LaPostata, che vediamo nella foto successiva. Ci si domanda cosa possa significare questo incontro a poche settimane dalle elezioni comunali a Teramo, al di là del fattoche la cena era dedicata al Castello calcio 1978. Per la cronaca, il sindaco - speriamo uscente - uscendo appunto dal locale, ha raccomandato a tutti: "Non sbagliate a votare il 25 maggio". Molti degli astanti, tra cui anche Roberto Apostoli, girando la faccia da un'altra parte, si sono chiesti: "In che senso?". Il mistero (o il dubbio) rimane.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questi ci sono o ci fanno secondo Voi??????

El Puma

EL PANTERA ha detto...

Caro Puma, qua la situazione è drammatica. Prima El Muffa, adesso anche i migliori...stanno sbroccando (o forse sbrucchiando?)

El Pantera

Anonimo ha detto...

Porca pupazza che sputtanamento...

Anonimo ha detto...

A me sembra, comunque, che Brucchi parla ma Viscenso se la ride, e sembra non ascoltarlo e Mondino sembra fregarsene ampiamente. Almeno sembra così differenza di Mario El Muffa che, preso dal discorso del Disonesto Silvio, lo applaudiva sfacciatamente.
El Jani