lunedì 5 novembre 2012

La versione di El Puma

Carlo El Puma chiede al Redattore capo di quelli che vengono espressa rettifica, con un'intervista, riguardo a quanto riportato nel post Carletto il mazzolatore.

Redazione di quelli che vengono: «Sull'infortunio occorso a Rino, come andarono le cose?»
El Puma: «Non ho mai azzoppato Rino. Si è azzoppato da solo, forse non ve lo ricordate, ma è andata così. Io non l'ho nemmeno sfiorato. Semplicemente lui cercò di "ripartire", gli si puntò il piede sul terreno e si ruppe. Il mio unico torto fu di trovarmi nelle sue vicinanze. Potetti osservare da vicino tutta la dinamica dell'incidente. Io non ci entro proprio niente».
Redazione: « Riguardo invece all'ultimo incidente, quello subito da Cacao Meravigliao, cosa è successo? È vero che gli ti sei avventato con eccessiva grinta?»
El Puma: «È stato lui, il Cacao, casomai, a fare un intervento spericolato su di me. Lui stava in porta e io stavo per superarlo in scioltezza per metterla dentro, quando mi si è imprudentemente buttato sui piedi, con la sua solita irruenza, ed ecco fatto, si è fracassato il dito».
Redazione: «E, invece, per quanto riguarda l'infortunio di Franco El Notaro?
El Puma: «Stessa cosa: anche Franco era in porta e io stavo per segnare, anche allora. Franco mi si gettò addosso mettendo la mano sul mio piede mentre stavo calciando, e si è fracassato il dito. Anche lui».

Adesso, a voi del calcetto - e del blog - i commenti.

El Puma mostra plasticamente il dito che il Cacao si è infortunato

Nessun commento: