giovedì 18 ottobre 2012

Felpe...aderenti

In attesa di  conoscere quanti "postini" aderiranno all'iniziativa, pubblichiamo i primi entusiastici "Si"' all'iniziativa "felpa di quelli che vengono". (Si danno per scontate, ovviamente, le adesioni di El Gigi, El Nori ed El Puma).

Mi piace, la voglio.
Mauro The Mask

Aderisco all'iniziativa felpa 2012.
Danilo

Aderisco all'iniziativa della felpa.
Gianni

Io ci sono: taglia M, salvo vs diverse indicazioni in base alla vestibilità.
Vincenzo

Apprezzo molto l'invito e ordino per me una M grazie .. bella iniziativa
Paolo J. Connors

Aderisco all'iniziativa (taglia L).
Saluti Spumone


Cara redazione,
sono come sempre molto interessato all'acquisto della felpa e curioso di sapere chi si cela dietro lo sponsor segreto.
La mia misura è XL e quando sarà pronta mi fate sapere come prenderla.
Saluti
Filippo Mosca

Il prezzo è ottimo.
Lorenzo Cacao Meravigliao

1 commento:

The Mask ha detto...

@ filippo mosca
Invece la mia taglia è XXXXXXL.