martedì 30 ottobre 2012

Carletto il mazzolatore

Foto Spumone
Cacao Meravigliao mostra "la stecca" ricevuta da El Puma
Alcuni giorni fa era giunta in redazione una telefonata di Franco El Notaro, piuttosto allarmato per l'assenza - pare prolungata - dai campi di calcetto di El Nori.
Franco, in sintesi estrema, così si esprimeva: "Sono preoccupatissimo: se Herzog, che è la nostra bandiera,  è costretto a disertare, cosa potrebbe accadere a noi comuni mortali?". Infatti, si è scoperto che El Muto ha accusato qualche problema di salute che lo ha costretto per un periodo di tempo inusuale per lui - ricordiamo che tornò sui campi di calcetto dopo due sole settimane dall'operazione al menisco - a restare ai box. Comunque, per tranquillizzare El Franco e gli altri (che vengono e che non vengono) è ormai certo che il suo rientro avverrà entro due sabati al massimo (prima si affiderà alle cure di Paskuàl).
Detto questo, torniamo alla telefonata di El Franco: "Lo sai che El Puma ha colpito ancora? Non mi aveva massacrato una mano tempo fa? Non aveva azzoppato El Rino - ancora più tempo fa?"
"Ebbene?"
"Ebbene, puoi scrivere un post intitolato «Carlo Fabri il mazzolatore»".
"Perché?"
"Ha fatto lo stesso lavoro a Cacao Meravigliao".
Devo ammettere che avevo trascurato un po' la notizia, ma poi arrivano in redazione queste foto spedite (e scattate da Spumone) e allora la notizia va data, è evidente, con tanto di prova fotografica! Guardate

Nessun commento: