lunedì 28 aprile 2008

La serietà dei punteggi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la seguente mail

Data: 28 aprile 2008, ore 11:30
Da: Mario El Muffa
A: quellichevengono
Oggetto: Punteggi

PESCARA, 28/04/2008


SUI PUNTEGGI qualcuno non era serio ...


Contesto con forza i punteggi che sono emersi dalla graditissima e divertente cena del 16 scorso, ma non per quella che è risultata essere la mia valutazione, forse appena un po' severa, ma per la presenza di voti palesemente non veritieri e non omologabili (c’era persino un 11).

Proporrei, pertanto, quanto già ho detto alla cena, quantomeno di eliminare il voto massimo e quello minimo, in modo da correggere evidenti distorsioni dovute a simpatie o antipatie. Non posso credere che per qualcuno io possa valere tre e altri certamente non troppo dotati sette o otto .

Qualora i foglietti fossero andati distrutti le votazioni andrebbero annullate e riproposte alla prossima cena alla quale dovrebbero categoricamente partecipare anche Franco El Notaro, Tony e Carlo El Puma Fabri. Questa seconda soluzione sarebbe da preferire.

Propongo cortesemente che la mia proposta venga discussa nelle sedi opportune.

Qualora non si volesse apportare alcuna modifica, non sarò certo io ad assumermi l’onere di fare le squadre che risulterebbero comunque assolutamente sfalsate. Avrei anche molte più possibilità di vincere...

Un abbraccio a tutti
Mario El Muffa

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai ragione vecchio pirata....non sei certamente l"ultimo....ti voglio in squadra com me !el muto