sabato 29 marzo 2008

Sedotti e abbandonati?

Allora, cerchiamo d'essere chiari: in questo post accomuniamo due situazioni del tutto eterogenee tra di loro: quella che riguarda Mario e Antonella e quella di Mario e Marco Cotoletta Rivera. Qualcosa in comune però le due vicende ce l'hanno. Intanto, vedono coinvolto entrambe Mario: la prima in qualità di involontario tomber de famme; la seconda in qualità di organizzatore delle partite di calcetto.

In secondo luogo, come capirete meglio leggendo, hanno entrambe a che vedere con la seduzione. Già, con la seduzione.

Riportiamo,dunque, di seguito, prima il commento lasciato da Antonella G. al post precedente; poi una mail, tanto inattesa quanto pepata, simpatica e sincera di Marco Rivera Cotoletta. In entrambi i casi, la redazione di quelli che vengono, come proprio costume, non prende posizione, ma lascia liberi i calciatori e i simpatizzanti di intervenire per esprimere il proprio parere, raccomandando, semmai ve ne fosse bisogno, solo di usare il buon senso e la dovuta prudenza, considerata la delicatezza delle situazioni.

In entrambi i casi, direi che l'ultima parola spetta sempre a El Muffa.


Il commento di Antonella G.


cavolo mi sono organizzata...sarà per il prossimo sabato, ho una settimana di tempo per organizzarmi. sono un pochino triste perché mario mi piace molto e contavo di vederlo...voi sapete se è libero? grazie, aspetto con ansia! un bacio, antonella g.


La mail di Marco Cotoletta Rivera


Oggetto: Sedotto e abbandonato

Da: marcofabiocchi@alice.it

Data: 29 marzo 2008

A: quellichevengono@libero.it



Sedotto e abbandonato, sì, così mi sento dopo mesi, forse anni (?) di onesta presenza sul campo , di militanza diligente e discreta fatta di impegno e di sopportazione per alcuni di Voi, forse troppi, non al mio livello. E’ stato forse questo il problema? Un’invidia mal celata nei miei confronti, la mia tecnica che a molti ha dato fastidio, abituati ai piedi del Professore, del Bancario e di quell’altro presuntuoso che lavora per Monsignore! Ma avete rimediato subito: al primo problema fisico (ora fortunatamente risolto) sono stato depennato dalla lista, dimenticato a tal punto che qualcuno neanche più mi saluta.

Giocate ancora il mercoledì ? Chi le fa le convocazioni?

Se la mia presenza in campo Vi turba, Vi fa sentire inadeguati, almeno …………. INVITATEMI ALLE CENE !!!!!!!!!!

Sono pronto.


Marco F ( Cotoletta Rivera )

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Marco per quello che mi riguarda sei sempre il benvenuto !!!!! come abbiamo potuto fare a meno dei tuoi tocchi magici e della tua simpatia ??

E' doveroso un richiamo alle menti organizzative...

Saluti

El Puma

Anonimo ha detto...

el puma perde sempre delle buoni occasioni per tecere...non mi sembra che "el cotoletta"sia simpatico..poi per quanto riguarda gli occhi....lasciamo perdere!comunque se gli organizzatori lo convocano per me non esiste problema...tanto vengono "cani e porci"..!

Anonimo ha detto...

siete curiosi di sapere chi sono,spesso gli uomini (ma voi lo siete?)sono più curiosi delle donne...piccolo indizio ..lavoro in banca..tercas di..giulianova...di più non posso dirvi,mi vedrete presto..un bacio..mario è propio bono..

Anonimo ha detto...

Grandissimo Marco. spiritoso e pungente. Ha certamente ragione, Mario, che organizza, lo ha trascurato, sbagliando, perche di teste pensanti e piedi parlanti non se ne può fare a meno.
El Jani

Anonimo ha detto...

secondo voi el jani è un piede pensante o una testa pensante?ciao nonno jani ....!el muto